LegaGF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcioscommesse

3 partecipanti

Andare in basso

Calcioscommesse Empty Calcioscommesse

Messaggio  Corra Mer Set 19, 2012 11:34 am

Cari Presidenti,
vi giro una domanda a livello di regolamento che mi sono posto.
Nel caso in cui un giocatore della rosa (Stefano Mauri) venisse squalificato per calcio-scommesse, cosa accadrebbe?
Devo sostituirlo o rimane come ipotetico calciatore perennemente squalificato o qualcos'altro?

Ciao e grazie
Corra
Corra

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse Empty Re: Calcioscommesse

Messaggio  Matte Mer Set 19, 2012 6:23 pm

Bella domanda, mi trovavo qui e ti voglio rispondere, secondo me trattandosi di squalifica l'unico modo di sostituirlo è venderlo regolarmente.
E' una situazione simile a Doni, che era squalificato a vita quasi, però rimaneva comunque un giocatore in lista regolarmente, e quindi è come se prendesse un cartellino rosso da 20 giornate di squalifica.
Poi, se volevi trovare pietà e comprensione da noi amici presidenti, e speravi in un briciolo di umanità da parte nostra, hai scelto la lega sbagliata! Twisted Evil
Matte
Matte

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse Empty Re: Calcioscommesse

Messaggio  angu Gio Set 20, 2012 2:18 pm

nel caso mauri venga condannato ci sarà anche una penalizzazione dell' A.C Corra di 6 punti in classifica

angu

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse Empty Re: Calcioscommesse

Messaggio  Corra Gio Set 20, 2012 5:49 pm

Io sarei più per la squalifica della squadra dalla lega, l'obbligo di regalare tutti i miei giocatori a "Salutate la Capolista", il cambiamento del nome della lega in LegaAntiCorraro e l'obbligo per il presidente dell'A.C.Corra di ricoprire il ruolo del presidente di lega a vita.

Tornando seri, anche io pensavo proprio di dovermi comportare come se fosse squalificato per mille giornate, perchè per me è la cosa più logica.
Corra
Corra

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Calcioscommesse Empty Re: Calcioscommesse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.