LegaGF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserimento formazioni

Andare in basso

Inserimento formazioni Empty Inserimento formazioni

Messaggio  Boss Mar Set 18, 2012 7:54 am

1. Le formazioni devono essere immesse sul forum entro e non oltre 1 ora prima dell'inizio della prima partita della giornata.

1.1 In alternativa, qualora si fosse impossibilitati all'accesso sul forum, occorre inviare la formazione tramite SMS al Presidente della LegaGF e all'avversario di giornata, sempre entro 1 prima dell'inizio della partita. Questa rappresenta l'unica eventualità per cui si possa non incorrere in sanzioni nel caso la formazione della squadra non compaia sul forum nei termini indicati.

1.2 Non è prevista la possibilità di concedere deroghe di alcun tipo e per alcuna motivazione ai punti di cui sopra.

1.3 Per l'orario, farà fede quello registrato sul forum all'invio del messaggio (per es. quando la prima partita inizia alle 18, saranno accettate solo le formazioni che avranno un orario di invio uguale o precedente alle 16,59).
Per il messaggio su cellulare, farà fede l'orario indicato dal centro messaggi nelle diciture "dettagli" dell'SMS stesso.

In caso di mancato inserimento (o invio) della formazione:
- La squadra giocherà d'ufficio con gli stessi effettivi della giornata precedente, indipendentemente dal numero di assenze e/o squalifiche che coinvolgessero i giocatori.
- Nel caso in cui, per la terza giornata CONSECUTIVA, la formazione non dovesse essere inviata/inserita, la stessa sarà AZZERATA d'ufficio (a partire dalla terza giornata stessa).

Per inserire la formazione di una giornata occorre aspettare che si siano concluse tutte le partite della giornata precedente

Boss
Admin

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 14.08.12
Età : 35
Località : Castel Bolognese, Faenza

https://legagf1213.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.